Slide background

ITALIAN INNOVATION, WORLDWIDE EXCELLENCE

Da oltre 25 anni la società ARZUFFI S.R.L. lavora nel campo dei sistemi di rivestimento in alto vuoto. Un’estrema attenzione verso le esigenze del mercato e le strategie perseguite hanno fatto sì che la ARZUFFI diventasse una realtà LEADER a livello mondiale con più di 450 impianti installati in tutto il mondo.

Il core business della ARZUFFI è rappresentato dagli impianti a tecnologia PVD e PECVD per la deposizione di metalli su tutti i tipi di superficie, nella versione “evaporazione termica” ,”sputtering” e “arco catodico”.

Un affiatato team di ricercatori, tecnici ed ingegneri di comprovata esperienza collabora alla progettazione e realizzazione di impianti in grado di soddisfare al meglio le richieste del mercato abbattendo i costi, incrementando la produttività e migliorando la qualità del prodotto finito. Questi sforzi hanno consentito alla società ARZUFFI di fidelizzare la propria clientela anche grazie ad impianti unici fatti su misura.
La tecnologia ARZUFFI può essere altresì definita ad “impatto zero” in quanto sviluppata nel pieno rispetto dell’ambiente.

Gli sforzi compiuti hanno consentito alla ARZUFFI di diventare leader mondiale per la fornitura di impianti nel settore automotive, da sempre riconosciuto come uno dei mercati a più alto livello tecnologico. Altri campi di applicazione nei quali trova largo impiego la tecnologia ARZUFFI sono quelli dell’illuminazione, della cosmesi, dell’oggettistica/decorativa, delle ceramiche, delle applicazioni particolari (pelle e tessuti), dell’arredamento e del vetro.

NOSTRI VALORI

  • RISPOSTA TEMPESTIVA

    alle sempre mutanti esigenze del mercato nazionale ed estero

  • TECNOLOGIA AVANZATA E SEMPRE ALL’AVANGUARDIA

    con aumento della qualità e riduzione dei costi

  • Straordinaria flessibilità

    e collaborazione con il cliente

  • Scelta di materiali/componenti

    con elevati standard di qualità

  • Pronto intervento

    tecnico e supporto ingegneristico, post-vendita

  • Rispetto dell’ambiente

    grazie ad una tecnologia “pulita”

Gli ingegneri del “Research & development department” sono continuamente focalizzati sullo sviluppo di nuove tecnologie e progetti innovativi, alcuni dei quali sono già in funzione sugli impianti ARZUFFI. Polycold con trappola in camera per la riduzione dei tempi ciclo, Media Frequenza (MF) applicata alle fasi di scarica ionica e polimerizzazione, Trattamento NOS per l’incremento della stabilità chimica, termica e meccanica del substrato sono tra i traguardi più importanti raggiunti negli ultimi anni.

Grazie alla collaborazione con le migliori aziende italiane del settore, la società ARZUFFI è in grado di costruire sistemi di produzione completamente automatizzati: carico dei substrati + verniciatura di base + metallizzazione + verniciatura di protezione + scarico dei substrati + imballaggio.

La ARZUFFI presta molta attenzione all assistenza clienti anche grazie all’utilizzo di un importante strumento quale il “remote connection” che garantisce un supporto tecnico 24 ore su 24. E’ in grado inoltre di fornire materiale di ricambio e materiale di consumo relativi agli impianti prodotti.

Su richiesta, vengono svolte manutenzioni ordinarie e straordinarie, interventi, training ed up-grade anche su impianti di marchi diversi da quelli della ARZUFFI garantendo professionalità ed affidabilità. Vengono forniti inoltre supporto ed assistenza per lo sviluppo dei “processi”, per le “camere bianche” e per la verniciatura.