Impianti di metallizzazione e/o sputtering di laboratorio

Test-Met è la nuova serie di sistemi di rivestimento in alto vuoto di Arzuffi appositamente progettati per laboratori, ricerca e sviluppo (R&S), attività di campionature o produzioni di piccoli lotti. Caratterizzati da una struttura estremamente compatta e una semplicità d’uso, questi sistemi presentano un design minimale e sono altamente efficienti dal punto di vista energetico.

Sono in grado di eseguire diversi processi, tra cui rivestimenti mediante evaporazione e/o magnetron sputtering, offrendo la flessibilità necessaria per adattarsi alle specifiche esigenze del cliente in termini di dimensioni della camera e progettazione del planetario.

Scopri la gamma completa degli impianti Test-Met per la deposizione di metalli in camere da vuoto dalle dimensioni ridotte. Siamo un punto di riferimento nazionale ed internazionale.

TEST-MET EV

Diametro camera: 700 mm

Altezza della camera: 650 mm

Area utile di rivestimento: 650 mm x 480 mm h

Tecnologia: evaporazione termica

Tempo di ciclo: 5-10 minuti

Potenza totale installata: 29 kW

Impianti-di-laboratorio-test-met-ev
Attrezzature-metallizzazione-sputtering-test-met-sp

TEST-MET SP

Diametro camera: 700 mm

Altezza della camera: 650 mm

Area utile di rivestimento: 650 mm x 400 mm h

Tecnologia: sputtering

Tempo di ciclo: 5-10 minuti

Potenza totale installata: 97kW

Macchine compatte e all’avanguardia

Per piccoli lottiTest-Met rappresenta la soluzione ideale. Parliamo di un sistema particolarmente richiesto dalle aziende multinazionali che, volendo evitare di interrompere la produzione con il conseguente calo di produttività e fatturato, necessitano di una soluzione rapida e semplice per rivestire campioni dei propri prodotti o per verificare colore e adesione della vernice.

Il modello dotato di evaporazione termica (TEST-MET EV) viene inoltre impiegato per controllare se le parti in plastica iniettata risultano perfettamente lucide, in quanto il processo di metallizzazione con alluminio mette in evidenza eventuali difetti dello stampo.

Non esitare a metterti in contatto con noi per ulteriori informazioni in merito alla nostra gamma di impianti Test-Met. Vendiamo e installiamo i nostri prodotti in tutto il mondo.

apparecchiature-rivestimento-sputtering
attrezzature-metallizzazione-per-ricerca-e-sviluppo
test-met-ev
metallizzazione-con-alluminio