Il settore della decorazione di bottiglie e flaconi di vetro vedrà un’esplosione di innovazione con lo sviluppo del Line-Met G marchiato Arzuffi. Questo rivoluzionario impianto è progettato per supportare grandi aziende nel produrre e decorare bottiglie di vetro in modo più rapido ed efficiente. Questa apparecchiatura vanta un tempo ciclo di soli 60 secondi e garantisce livelli altissimi di produttività e qualità dei rivestimenti. Con pezzi di scarto pari a zero, il Line-Met G è la soluzione ideale per chi cerca il massimo output e risultati superiori.
Line-Met G è stato progettato per funzionare con una varietà di bottiglie di vetro, come quelle per l’industria cosmetica (profumi e diffusori) e per gli alcolici (liquori e bevande). Line-Met G può rivestire bottiglie con un diametro massimo di 315 mm e un’altezza massima di 400 mm, permettendo una metallizzazione automatizzata di bottiglie anche di grandi dimensioni. Line-Met G può essere personalizzato per adattarsi a una varietà di layout e combinazioni di vassoi. Ad esempio, una possibile configurazione di Line-Met G può rivestire da 5 a 30 bottiglie in un minuto a seconda del diametro, che può arrivare fino a 315 mm.
L’impianto è composto da tre camere: carico e scarica ionica, deposizione sputtering dinamica e scarico. Line-Met G è in grado di garantire una deposizione uniforme grazie all’innovativo sistema di sputtering dinamico progettato dagli ingegneri tecnici Arzuffi grazie al quale si ottiene un’elevata densità di plasma.
Con un tempo ciclo velocissimo, una qualità superiore del rivestimento e pezzi di scarto pari a zero, Line-Met G è un sistema rivoluzionario senza precedenti del settore. La società Arzuffi è orgogliosa di offrire questo impianto alle aziende operanti nel settore della decorazione di bottiglie di vetro alla ricerca di alta efficienza, risultati qualitativamente eccellenti, tecnologia avanzata e, naturalmente, altissima produttività.