Plasma-Cube: impianto per deposizioni PECVD
Plasma-Cube è una macchina per il trattamento superficiale al plasma utilizzata per migliorare le proprietà e lo stato delle superfici.
L’efficacia e la versatilità di questa tecnologia trovano innumerevoli settori applicativi, rispondendo alle esigenze di pulizia, trattamento, igienizzazione e rivestimento delle superfici.
Per citarne alcuni, il settore della plastica e della gomma per modificare la bagnabilità del substrato, aumentandola al fine di favorire i successivi trattamenti superficiali (come la verniciatura, la serigrafia, la tampografia, la metallizzazione, la cromatura, …) o riducendola per favorire la pulizia e ridurre gli attriti; il settore metalmeccanico per ottenere film antiossidanti; il settore automotive per aumentare la tensione superficiale e favorire la verniciabilità; il settore elettrico ed elettronico per ottenere una profonda pulizia delle superfici, così come per il settore medico; infine, il settore tessile per ottenere tessuti idrofobici, idrofili o repellenti allo sporco.
Contattaci per maggiori informazioni e per definire l’impianto PECVD adatto alle tue esigenze. Offriamo assistenza tecnica immediata in tutto il mondo.
PLASMA-CUBE
Dimensioni dell’impianto (L x W x H): 2850 mm x 1250 mm x 2000 mm
Dimensioni della camera: 600 mm x 650 mm x 600 mm (volume ca. 235 l)
Materiale della camera: Acciaio inossidabile
Trattamenti: anti aderenza (anti-sticking), attivazione superficiale, pulizia, antiossidante, bagnabilità, …
Campi di applicazione: componenti meccanici, gomma e plastica, automotive, elettrica ed elettronica, macchinari tessili, macchinari per materiali plastici, medica, …